Primo compleanno per il Club Interact “Majorana”, patrocinato dal Rotary Club Latina, che ha festeggiato la ricorrenza con un evento ospitato nell’Aula magna dell’Istituto di Via Sezze, a Latina.
Un anno che ha visto le ragazze e i ragazzi, seguiti e coordinati dalla professoressa nonché nostra socia Paola Di Gioia, impegnati in diverse iniziative quali i progetti con il socio Francesco Paolo Russo che li ha trasformati in giovani startupper, l’incontro con Patrick Zaki e il gruppo dei giovani di Amnesty International, solo per citarne alcuni. In pochissimo tempo i ragazzi coinvolti si sono trasformati in giovani innovatori nell’intento di creare connessioni con il territorio.
All’evento per il Rotary Club Latina hanno partecipato il PDG Silvio Piccioni, il Presidente Attilio Vincenzo Gisotti che nell’occasione ha rivolto ai ragazzi un augurio sincero e a tratti commosso, il responsabile dell’Interact Roberto Micolitti nonché i Past President Innocenzo D’Erme e Gianluca Carfagna, che ha avuto il merito di tenere a battesimo un anno fa l’Interact “Majorana”. Presenti tra gli altri l’Assessore all’Urbanistica del Comune di Latina Annalisa Muzio e il Professore Roberto Volpe, già Presidente del Lions Club Latina.
Una festa che ha visto esibirsi il il balletto Punjabi bhangra composto da alunni ed ex alunni del Liceo.
Buon compleanno ragazze e ragazzi!